Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
TuttiBambini e ragazziAnimazionePreghiere dei fedeliAdorazione
Hai cercato testi per
Santissimo Corpo e Sangue di Cristo (Anno C) (passa al rito ambrosiano)
tra le aree testi
Hai trovato 162 testi (ci sono anche 8 presentazioni e 7 video)
11Ma le folle vennero a saperlo e lo seguirono. Egli le accolse e prese a parlare loro del regno di Dio e a guarire quanti avevano bisogno di cure.
12Il giorno cominciava a declinare e i Dodici gli si avvicinarono dicendo: «Congeda la folla perché vada nei villaggi e nelle campagne dei dintorni, per alloggiare e trovare cibo: qui siamo in una zona deserta». 13Gesù disse loro: «Voi stessi date loro da mangiare». Ma essi risposero: «Non abbiamo che cinque pani e due pesci, a meno che non andiamo noi a comprare viveri per tutta questa gente». 14C’erano infatti circa cinquemila uomini. Egli disse ai suoi discepoli: «Fateli sedere a gruppi di cinquanta circa». 15Fecero così e li fecero sedere tutti quanti. 16Egli prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occhi al cielo, recitò su di essi la benedizione, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla. 17Tutti mangiarono a sazietà e furono portati via i pezzi loro avanzati: dodici ceste.
Ordina per
161. Foglio settimanale - 19 giugno 2022visualizza scarica
Foglio settimanale parrocchiale per la solennità della Corpus Domini. Pieghevole di 4 pagine: nella prima pagina è presente una breve riflessione sul Vangelo della domenica, nelle pagine centrali il calendario liturgico settimanale dove si possono segnare le messe e nell'ultima pagina la Sequenza di questa solennità.
nome file: foglio-parrocchiale-19-giugno-2022.zip (361 kb); inserito il 30/05/2022; 1935 visualizzazioni
l'autore è Alberto Tortella, contatta l'autore
162. Locandina domenicale - Corpus Domini - anno Capri link
Agile foglio in pdf che contiene le letture della domenica della solennità del SS. Corpo e Sangue di Cristo - anno C, un commento ed una preghiera.
inserito il 02/06/2013; 884 visualizzazioni
l'autore è don Giovanni Mazzillo, contatta l'autore, vedi home page
Spunti bibliografici a cura di LibreriadelSanto.it