Testi per la prossima festa:
24 novembre 2024
XXXIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO B) - CRISTO RE
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato i testi di Marisa Giannone tra le aree testi
Hai trovato 4 testi
Ordina per
1. La misura dell'amore è amare senza misuravisualizza scarica
La santità in famiglia: Sant'Agostino e Santa Monica
Recita in occasione della festa della Santità alla vigilia della festa di tutti i santi, proposta nella Parrocchia San Paolo Apostolo Pozzallo (RG).
Si cerca di far comprendere che la santità è alla portata di tutti, l'importanza della trasmissione della fede in famiglia e della preghiera fiduciosa e incessante.
area bambini/recitazione - nome file: recita_tuttiisanti.zip (9 kb); inserito il 09/05/2015; 13344 visualizzazioni
l'autore è Marisa Giannone, contatta l'autore
2. Ritiro di prima confessione insieme alle famiglie 6visualizza scarica
Schema di una giornata di ritiro di prima confessione per bambini di quarta elementare e loro genitori. I bambini si sono accostati al sacramento della riconciliazione per la prima volta, ma a precederli sono stati i loro genitori. Giornata di accoglienza reciproca, condivisone di gruppo e familiare, perdono in famiglia, gioco..
area preghiera/ritiri - nome file: ritiro-prima-confess-famiglie.zip (9 kb); inserito il 24/08/2015; 21803 visualizzazioni
l'autore è Marisa Giannone, contatta l'autore
3. Le nozze di Cana: fate quello che vi dirà 4visualizza scarica
Incontro di preghiera sulle Nozze di Cana, utilizzato per un incontro mensile con i genitori dei bambini del catechismo è adatto ad incontri con coppie di sposi e famiglie.
area preghiera/ritiri - nome file: nozze-cana-famiglie.zip (13 kb); inserito il 24/08/2015; 14408 visualizzazioni
l'autore è Marisa Giannone, contatta l'autore
4. Via crucis 2014 - Insieme a Gesù sulla via della croce 2visualizza scarica
Via Crucis che accosta alla passione di Gesù, quella vissuta dall’uomo di oggi: piccoli, giovani, adulti, anziani, si raccontano. Insieme formano e rappresentano le famiglie della nostra società, attanagliate da tante problematiche che le smembrano e le distruggono. La via crucis, in nove stazioni, ha come punto di inizio e di fine l’Eucarestia; l’Ultima Cena all’inizio, nell’incomprensione del gesto da parte dei discepoli, e il pane spezzato alla fine con i discepoli di Emmaus, che vincono la loro incredulità e riconoscono Gesù risorto vivo e vero, compimento delle scritture e promessa d’eternità all’uomo stanco e umiliato.
area preghiera/viacrucis - nome file: via-crucis-della-famiglia.zip (20 kb); inserito il 11/02/2015; 22037 visualizzazioni
l'autore è Marisa Giannone, contatta l'autore