Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato i testi di Elisa Simonetti tra le aree testi
Hai trovato 5 testi
Ordina per
1. Tiriamo le sommevisualizza scarica
Questo file contiene un ricordino originale da donare ai bambini dell'Acr come chiusura dell'anno "Mi basti Tu!". Poichè la storia dell'anno era incentrata in un centro commerciale si è pensato di tirare le somme di questa avventura, donando uno scontrino particolare con tutto ciò che i bambini hanno acquisito.
area bambini/acr - nome file: scontrino.zip (4 kb); inserito il 14/06/2009; 4339 visualizzazioni
l'autore è Elisa Simonetti, contatta l'autore
2. Campo scuola Le follie dell'Imperatore 2visualizza scarica
Campo di 5 giorni per bambini con il cartone della Disney "Le follie dell'Imperatore" e la storia biblica di Ester. Con attività, giochi e momenti di riflessione/preghiera e materiali necessari. E' presente anche una breve scheda per gli educatori per facilitare la riunione serale di revisione.
area bambini/estate - nome file: campo-follie-imperatore.zip (13 kb); inserito il 24/06/2014; 14764 visualizzazioni
l'autore è Elisa Simonetti, contatta l'autore
3. Mandato ai catechisti e agli educatori 1visualizza scarica
Celebrazione del mandato ai catechisti e agli educatori, con introduzione, domande per l'impegno, professione di fede, preghiere dei fedeli, offertorio.
area preghiera/mand-catechisti - nome file: mandato-catechisti-educatori.zip (134 kb); inserito il 21/10/2009; 28480 visualizzazioni
l'autore è Elisa Simonetti, contatta l'autore
4. Cristo modello ideale del Martirevisualizza scarica
Un momento di preghiera per ricordare Cristo come esempio del martire. In questa occasione si sono ricordati tutti i martiri missionari e non, uccisi nel 2012/2013 in tutto il mondo. Ideata per il giovedì santo 2013.
area preghiera/settimanasanta - nome file: veglia-cristo-modello-martiri.zip (1176 kb); inserito il 25/03/2014; 6679 visualizzazioni
l'autore è Elisa Simonetti, contatta l'autore
5. Andate in città...io sono con voi! 1visualizza scarica
Libretto per l'Adorazione Eucaristica per il Giovedì Santo sul tema della città: Gesù nella casa, per la strada, nella scuola, negli ospedali, nella stazione... Con gesti e canti.
area preghiera/settimanasanta - nome file: ador-giov-santo-citta.zip (616 kb); inserito il 07/04/2009; 7033 visualizzazioni
l'autore è Elisa Simonetti, contatta l'autore