Invia materiale a Qumran2
Se stai pensando di inviarci del materiale per metterlo a disposizione di tutti, questa è la pagina che fa per te!
Se è la prima volta che utilizzi il servizio, ti invitiamo a leggere l'apposito capitolo 3 della Guida di Qumran, contenente le domande e i dubbi più frequenti sull'invio di materiale, e a consultare le istruzioni e le modalità di compilazione cliccando più sotto per vedere le istruzioni.
In caso contrario, procedi pure con la compilazione e l'invio del modulo. Ti ringraziamo fin d'ora per la tua preziosa collaborazione!
- Innanzitutto non inseriremo materiale polemico, contrario al Magistero della Chiesa, né materiale protetto da copyright, o inviato senza i permessi di chi lo ha ideato.
- Non pubblicheremo neanche documenti che abbiano interesse puramente locale (notiziari, ordini del giorno, calendari) a meno che non si prestino ad essere rielaborati con semplicità .
- Tutti i campi sono obbligatori
- Il sistema provvederà a dare conferma del corretto invio del materiale e ad inviare all'indirizzo mail da te indicato un messaggio nel quale saranno riportati i dati del materiale da te inviato.
- I dati da te forniti (cognome, nome, email) non verranno registrati in alcun modo, né utilizzati per scopi diversi dall'utilizzo del presente servizio.
- Inviando il modulo, verrà registrato il tuo indirizzo IP che potrà essere comunicato alle autorità competenti in caso di illeciti o di abusi.
- Utilizzando il servizio dichiari di aver preso visione e di accettare le presenti condizioni di utilizzo.
- E' possibile inviare tutti i file Microsoft Office, Open Office ed immagini (.bmp, .gif, .jpg, .jpeg, .png, .tiff).
- E' preferibile non inviare file PDF, in quanto non sono modificabili.
- Il sistema non accetta file audio e video. In questo caso puoi indicarci l'indirizzo internet del video o dell'audio (es. youtube).
- Per rendere tutto più semplice, ti consigliamo di inviarci il materiale in formato compresso (.zip o .rar).
- Per ogni invio è possibile inserire al massimo 5 files, per un totale complessivo di 20 Megabyte. Se hai bisogno di inserire nello stesso invio più di 5 files, la cosa migliore è zipparli.