Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato demoni tra le aree testi
Hai trovato 2 testi (ci sono anche 2 video)
Ordina per
1. Traccia per vivere la partenza 1visualizza scarica
Egli allora chiamò a sé i Dodici e diede loro potere e autorità su tutti i demòni e di curare le malattie. E li mandò ad annunziare il regno di Dio e a guarire gli infermi. (Lc. 9,1-6). Chiacchierata con i partenti utile per preparare bene questa tappa.
nome file: traccia_partenza_rs.zip (4 kb); inserito il 23/01/2005; 18190 visualizzazioni
l'autore è Fortunato Forner, contatta l'autore
2. La giornata di Gesù 4visualizza scarica
Idee per un gioco a stand da fare coi ragazzi del catechismo per raccontare loro tre cose speciali che faceva Gesù: insegnava, guariva e pregava. Queste cose servivano per aiutare le persone ad essere felici, a capire come fare per arrivare al Regno di Dio che è un regno di amore. I giochi si basano sul racconto evangelico della giornata di Gesù a Cafarnao (Mc 1,21-39).
nome file: giornata-di-gesu.zip (7 kb); inserito il 12/05/2017; 14971 visualizzazioni
l'autore è Elena Rubino, contatta l'autore