Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato Mt 28,1-7 tra le aree testi
Hai trovato 2 testi
Ordina per
1Dopo il sabato, all’alba del primo giorno della settimana, Maria di Màgdala e l’altra Maria andarono a visitare la tomba. 2Ed ecco, vi fu un gran terremoto. Un angelo del Signore, infatti, sceso dal cielo, si avvicinò, rotolò la pietra e si pose a sedere su di essa. 3Il suo aspetto era come folgore e il suo vestito bianco come neve. 4Per lo spavento che ebbero di lui, le guardie furono scosse e rimasero come morte. 5L’angelo disse alle donne: «Voi non abbiate paura! So che cercate Gesù, il crocifisso. 6Non è qui. È risorto, infatti, come aveva detto; venite, guardate il luogo dove era stato deposto. 7Presto, andate a dire ai suoi discepoli: “È risorto dai morti, ed ecco, vi precede in Galilea; là lo vedrete”. Ecco, io ve l’ho detto».
1. Ritiro On Line - Pasqua 2016visualizza scarica
"...vi precede in Galilea" (Mt 28,1-7)
Questa Pasqua apra strade che ci portino ad essere uomini e donne solidali con i "poveri cristi" che incontriamo ogni giorno.
nome file: rol-2016-pasqua.zip (437 kb); inserito il 26/03/2016; 2439 visualizzazioni
citazioni: Mt 28,1-7
l'autore è don Claudio Chiozzi e Paolo Capuzzo, contatta l'autore
2. Via Lucis 2013visualizza scarica
Testo costituito da 9 stazioni, con meditazioni e preghiere preparate dalla Commissione Liturgica Parrocchiale. L'immagine in copertina è la statua del Cristo Risorto presente nella chiesetta di San Michele a Gargallo (NO). In formato libretto già pronto per la stampa.
nome file: via-lucis-2013.zip (36 kb); inserito il 24/04/2013; 5224 visualizzazioni
citazioni: Mt 28,1-7
l'autore è Silva Giromini, contatta l'autore, vedi home page