Testi per la prossima festa:
8 dicembre 2024
IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato rendere gloria tra le aree testi
Hai trovato 2 testi
Ordina per
1. Animazione 5a domenica per annum Avisualizza scarica
Tre preghiere per l'atto penitenziale, tre di ringraziamento, una breve riflessione e una preghiera per la V Domenica del Tempo Ordinario, anno A.
area domenica - nome file: animazione-5-ord-a-2020.zip (12 kb); inserito il 04/02/2020; 4007 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
2. Betlemme casa del pane 25visualizza scarica
Cammino di Avvento 2014 per bambini e ragazzi, predisposto da don Davide Fadini – Centro Pastorale Ragazzi Verona (CPR).
L’Avvento ci invita a far posto a Dio nelle nostre famiglie, così da rendere ogni casa una piccola Betlemme: casa del silenzio e dell’attesa, del perdono e della conversione, della gioia e della benedizione, del sì e del servizio, casa del pane aperta a tutti.
In ogni tappa troverai Betlem express: la storia di una famiglia, composta da mamma, papà e due figli, che si prepara a vivere il Natale facendo posto a Dio, dapprima ospite sconosciuto, poi parte integrante della famiglia; alla casa del pane - Riscopriamo la messa: l’accoglienza (C’è posto per tutti), il perdono (Signore pietà), il Gloria (il canto degli angeli), la Parola di Dio (il Verbo si fa Carne); il Vangelo della domenica in stile whatsapp; un segno per preparare l'altare dell'eucarestia: la candela dell’attesa, l’acqua del perdono, la tovaglia della condivisione, il segnaposto dell’accoglienza, la culla-mangiatoia per il “pane del cielo”; GEO: come hanno vissuto l’evento i villaggi di Israele; ci parleranno il deserto di Giuda, il fiume Giordano, Gerusalemme, Nazareth e Betlemme.
In formato pdf. Bello!
area preghiera/avvento - nome file: avvento-2014-ragazzi-verona.zip (1238 kb); inserito il 30/10/2014; 44139 visualizzazioni
l'autore è don Davide Fadini, contatta l'autore, vedi home page