Testi per
3A DOMENICA DOPO EPIFANIA (ANNO C)
(rito ambrosiano)
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
TuttiBambini e ragazziAnimazionePreghiere dei fedeliAdorazione
Hai cercato testi per
3a domenica dopo Epifania (anno C) (rito ambrosiano, passa al romano)
tra le aree testi
Hai trovato 2 testi (ci sono anche 2 video)
32Allora Gesù chiamò a sé i suoi discepoli e disse: «Sento compassione per la folla. Ormai da tre giorni stanno con me e non hanno da mangiare. Non voglio rimandarli digiuni, perché non vengano meno lungo il cammino». 33E i discepoli gli dissero: «Come possiamo trovare in un deserto tanti pani da sfamare una folla così grande?». 34Gesù domandò loro: «Quanti pani avete?». Dissero: «Sette, e pochi pesciolini». 35Dopo aver ordinato alla folla di sedersi per terra, 36prese i sette pani e i pesci, rese grazie, li spezzò e li dava ai discepoli, e i discepoli alla folla. 37Tutti mangiarono a sazietà. Portarono via i pezzi avanzati: sette sporte piene. 38Quelli che avevano mangiato erano quattromila uomini, senza contare le donne e i bambini.
Allarga la ricerca a tutti i testi su Mt 15,32-38 - 3a domenica dopo Epifania (anno C)
Ordina per
1. 3a domenica dopo l'Epifania - anno Cvisualizza scarica
Foglietto per la celebrazione domenicale nella terza domenica dopo l'Epifania 2016 - anno C. ATTENZIONE: è in rito ambrosiano. Contiene due formati: uno pieghevole ed uno su fogli in formato A4.
area domenica/foglietti_ambrosiani - nome file: ambrosiano-3a-dopo-epif-2016.zip (319 kb); inserito il 21/01/2016; 2018 visualizzazioni
l'autore è Pietro Turri, contatta l'autore
2. 3a domenica dopo l'Epifania - anno Cvisualizza scarica
Foglietto per la celebrazione domenicale nella terza domenica dopo l'Epifania - anno C. ATTENZIONE: è in rito ambrosiano. Contiene due formati: uno pieghevole ed uno su fogli in formato A4.
area domenica/foglietti_ambrosiani - nome file: ambrosiano-3a-dopo-epifania-c.zip (85 kb); inserito il 25/01/2013; 2458 visualizzazioni
l'autore è Pietro Turri, contatta l'autore