Testi per
III DOMENICA DOPO L'EPIFANIA (ANNO B)
(rito ambrosiano)
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
TuttiBambini e ragazziAnimazionePreghiere dei fedeliAdorazione
Hai cercato testi per
III domenica dopo l'Epifania (Anno B) (rito ambrosiano, passa al romano)
tra le aree testi
Hai trovato 2 testi
13Avendo udito questo, Gesù partì di là su una barca e si ritirò in un luogo deserto, in disparte. Ma le folle, avendolo saputo, lo seguirono a piedi dalle città. 14Sceso dalla barca, egli vide una grande folla, sentì compassione per loro e guarì i loro malati.
15Sul far della sera, gli si avvicinarono i discepoli e gli dissero: «Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi da mangiare». 16Ma Gesù disse loro: «Non occorre che vadano; voi stessi date loro da mangiare». 17Gli risposero: «Qui non abbiamo altro che cinque pani e due pesci!». 18Ed egli disse: «Portatemeli qui». 19E, dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull’erba, prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occhi al cielo, recitò la benedizione, spezzò i pani e li diede ai discepoli, e i discepoli alla folla. 20Tutti mangiarono a sazietà, e portarono via i pezzi avanzati: dodici ceste piene. 21Quelli che avevano mangiato erano circa cinquemila uomini, senza contare le donne e i bambini.
Allarga la ricerca a tutti i testi su Mt 14,13b-21 - III domenica dopo l'Epifania (Anno B)
Ordina per
1. 3a domenica dopo l'Epifania - 2018visualizza scarica
Foglietto per la celebrazione festiva nella 3a domenica dopo l'Epifania - anno B - 2018. Contiene due formati: uno pieghevole ed uno su fogli in formato A4.
area domenica/foglietti_ambrosiani - nome file: ambro-3a-epif-b-2018.zip (172 kb); inserito il 17/01/2018; 1649 visualizzazioni
l'autore è Pietro Turri, contatta l'autore
2. Calendario liturgico ambrosiano - gennaio 2012visualizza scarica
area varie/calend. liturgici - nome file: anno-2012-gen-ambro.zip (157 kb); inserito il 16/12/2011; 3741 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore