Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato altri nell'area Spiritualità senza le sue sottoaree
Hai trovato 3 testi
Ordina per
Torna alla ricerca su tutte le aree testi
Aree per altri: Magistero - Altri Papi
SPIRITUALITA
1. Grazie Mammavisualizza scarica
Dalla presentazione di Mons. Comastri, vescovo di Loreto: E' difficile raccontare la vita, perché è più grande e più bella di quello che le nostre parole riescono ad esprimere. Solo la fede permette di scandagliare in profondità facendo brillare perle di amicizia, fiori di delicatezza, diamanti di luminosa bontà.
Carla Zichetti, con lo stile incisvo che tutti conosciamo, in queste pagine ha raccontato un tratto di strada della sua lunga vita: Maria, la Mamma, fa da sfondo al racconto, dando un calore materno e un colore delicato ad ogni particolare del viaggio dell'amore.
Carla, infatti, educata interiormente da Maria, ha acquistato lo sguardo dell'amore che vede le persone dove altri vedono le cose, ascolta le voci dove altri avvertono soltanto i suoni, percepisce i sussurri dove altri non sentono niente.
Questo libro è pieno di sprazzi di luce: apri la finestra dell'anima e lascia che il bagliore di Dio si rifletta sul tuo volto... per illuminare tante persone che brancolano nel buio".
nome file: grazie-mamma.zip (145 kb); inserito il 13/01/2006; 12579 visualizzazioni
l'autore è Carla Zichetti, contatta l'autore, vedi home page
2. Preghiamo con i Padri della Chiesavisualizza scarica
Preghiamo con i Padri della Chiesa: raccolta di preghiere e riflessioni dei Padri della Chiesa (Ambrogio ed Agostino, ma anche altri)
nome file: pregh-padri.zip (15 kb); inserito il 18/06/2001; 10686 visualizzazioni
l'autore è Domenico Pennino, contatta l'autore
3. Ho scelto la speranza 1visualizza scarica
Libretto con storie di vita di persone sconosciute, di vite fatte di fede e di dubbi, di salute e malattie anche gravi, gravissime… ma sempre di vite accettate e vissute, molto spesso, eroicamente da chi ha scelto di non perdere la speranza ma anzi di "farsi speranza" per gli altri dicendo: "eccomi!"
In formato PDF
nome file: scelto-la-speranza.zip (4170 kb); inserito il 23/11/2011; 9507 visualizzazioni
l'autore è Carla Zichetti, contatta l'autore, vedi home page