Video per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato esserci nell'area Video e sottoaree
Hai trovato 3 video (c'è anche 1 testo)
Ordina per
1. Dall'altra parte potrebbe esserci chiunque
Tutti se lo saranno chiesto almeno una volta: chi o cosa si nasconde dall'altra parte della Rete? Questo video fa riflettere sulla necessità di prestare attenzione ai rapporti online, tanto quanto quelli reali, come una volta si raccomandava ai bambini: "Non accettare caramelle da uno sconosciuto".
durata: 2:01 - risoluzione: 720 - inserito il 27/01/2015; 3203 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
2. Festival TNT - Simona Atzori
1
"Le mie braccia non dovevano esserci. Simona doveva essere così". Simona Atzori, pittrice e danzatrice. Fin da bambina dipinge e segue con passione i corsi di danza classica. I suoi dipinti sono apprezzati in tutto il mondo e protagonisti di una mostra permanente in Canada. Ambasciatrice per la Danza nel Grande Giubileo del 2000 porta, per la prima volta nella storia, la danza in Chiesa, con la coreografia "Amen" di Paolo Londi.
durata: 2:28 - risoluzione: 480 - inserito il 23/11/2011; 5925 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
3. Piper
Cortometraggio della Pixar che racconta i primi giorni di vita di un piovanello, un uccello simile al gabbiano: lui vorrebbe il cibo dalla mamma ma lei vuole insegnargli a trovarlo da sé, lui la segue contento sulla spiaggia ma all'improvviso viene travolto dalle onde del mare. Bagnato e infreddolito si rifugia nel suo nido e non vorrebbe più uscirne nonostante le insistenze della mamma. Seguendo l'esempio di tre crostacei imparerà a proteggersi dalla furia delle onde e scoprirà la bellezza di procurare il cibo per sé e per lo stormo.
La meraviglia della scoperta e dell’indipendenza si ottiene solo sconfiggendo le proprie paure, grazie anche all’aiuto prezioso degli amici e della famiglia.
Un bel corto che può esserci di incoraggiamento quando troviamo degli oscacoli che sembrano insormontabili.
durata: 4:45 - risoluzione: 480 - inserito il 03/10/2017; 4614 visualizzazioni