Video per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato Mt 9,18-26 nell'area Video e sottoaree
Hai trovato 1 video (ci sono anche 2 testi)
18Mentre diceva loro queste cose, giunse uno dei capi, gli si prostrò dinanzi e disse: «Mia figlia è morta proprio ora; ma vieni, imponi la tua mano su di lei ed ella vivrà». 19Gesù si alzò e lo seguì con i suoi discepoli.
20Ed ecco, una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni, gli si avvicinò alle spalle e toccò il lembo del suo mantello. 21Diceva infatti tra sé: «Se riuscirò anche solo a toccare il suo mantello, sarò salvata». 22Gesù si voltò, la vide e disse: «Coraggio, figlia, la tua fede ti ha salvata». E da quell’istante la donna fu salvata.
23Arrivato poi nella casa del capo e veduti i flautisti e la folla in agitazione, Gesù 24disse: «Andate via! La fanciulla infatti non è morta, ma dorme». E lo deridevano. 25Ma dopo che la folla fu cacciata via, egli entrò, le prese la mano e la fanciulla si alzò. 26E questa notizia si diffuse in tutta quella regione.
VIDEO / CARTONI - NUOVO TESTAMENTO
La resurrezione della figlia di Giairo
3
Parlano tutti di Gesù nei paesi sparsi sulla terra, sentono qualcosa di nuovo nell'aria e attendono l'arrivo di quell'uomo che compie azioni potenti e le spiega così chiaramente.
C'è molto silenzio oggi perché una bambina non c'è più, ma arriva Gesù e dice non piangete perché questa bambina, la figlia di Giairo, sta solo dormendo. (Matteo 9,18-26)
durata: 2:08 - risoluzione: 720 - inserito il 11/12/2013; 3155 visualizzazioni
citazioni: Mt 9,18-26
l'autore è BibbiaPerBambini, vedi home page