Video per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato At 9,1-9 nell'area Video e sottoaree
Hai trovato 2 video (ci sono anche 2 testi)
Ordina per
VIDEO / CARTONI - NUOVO TESTAMENTO
1. Sulla via di Damasco
1
Saulo, che ha assistito alla morte di Stefano, decide di andare a Damasco per arrestare apostoli e discepoli e impedire così che altri diventino cristiani. Ma lungo la strada sente la voce di Gesù che gli chiede "perché mi perseguiti?" (Atti degli Apostoli 9,1-9).
durata: 3:29 - risoluzione: 720 - inserito il 20/03/2014; 2032 visualizzazioni
citazioni: At 9,1-9
l'autore è BibbiaPerBambini, vedi home page
2. Gesù, un regno senza confini - Episodio 26: L'avventura dei primi cristiani
6
Cinquanta giorni dopo la festa di Pasqua, mentre gli Apostoli sono riuniti, lo Spirito Santo scende su di loro riempiendoli di un nuovo vigore. Nel frattempo avevano eletto il sostituto di Giuda il traditore: Mattia. Nello stesso giorno di Pentecoste, Pietro e gli altri Apostoli, abbandonata la paura, invitano coloro che li ascoltano alla conversione e battezzano centinaia di persone nel nome di Gesù.
Tra i primi discepoli c'è anche Paolo che, dopo la conversione sulla strada di Damasco, diventerà un infaticabile annunciatore di Gesù e del suo Vangelo fino alla capitale dell'impero romano: Roma.
durata: 27:02 - risoluzione: 480 - inserito il 07/02/2014; 6282 visualizzazioni
citazioni: At 1,13-26; At 2,1-40; At 3,1-26; At 4,1-23; At 5,34-42; At 7,51-60; At 9,1-9; At 17,22-31