Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
TuttiBambini e ragazziAnimazionePreghiere dei fedeliAdorazione
Hai cercato testi per
I Domenica di Quaresima (Anno A) (passa al rito ambrosiano) (13 marzo 2011)
tra le aree testi
Hai trovato 292 testi (ci sono anche 6 presentazioni, 8 video e 2 file audio)
In quel tempo, 1Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto, per essere tentato dal diavolo. 2Dopo aver digiunato quaranta giorni e quaranta notti, alla fine ebbe fame. 3Il tentatore gli si avvicinò e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, di’ che queste pietre diventino pane». 4Ma egli rispose: «Sta scritto:
Non di solo pane vivrà l’uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».
5Allora il diavolo lo portò nella città santa, lo pose sul punto più alto del tempio 6e gli disse: «Se tu sei Figlio di Dio, gèttati giù; sta scritto infatti:
Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo
ed essi ti porteranno sulle loro mani
perché il tuo piede non inciampi in una pietra».
7Gesù gli rispose: «Sta scritto anche:
Non metterai alla prova il Signore Dio tuo».
8Di nuovo il diavolo lo portò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria 9e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò se, gettandoti ai miei piedi, mi adorerai». 10Allora Gesù gli rispose: «Vattene, Satana! Sta scritto infatti:
Il Signore, Dio tuo, adorerai:
a lui solo renderai culto».
11Allora il diavolo lo lasciò, ed ecco, degli angeli gli si avvicinarono e lo servivano.
Ordina per
1. La profezia dell'acqua che sazia - Acquaresima per ragazzi 17visualizza scarica
Cammino di Quaresima 2014 a cura di don Davide Fadini - CPR Verona da un'idea dell'Ufficio Evangelizzazione e Catechesi di Venezia.
L’Agente segreto 0040, nome in codice Acquaresima, è inviato dal Gran Consiglio delle Gocce, a cercare la Sorgente dell'Acqua Viva, per sconfiggere la siccità, il deserto e le ceneri che attanagliano l’umanità. Ogni settimana prevede la storia di Acquaresima con la Profezia; C.S.I. Jerusalem col vangelo della domenica; H2Ok (domande per riflettere e condividere in gruppo); Profondo Pozzo ovvero due parole con la samaritana; Acqua che sazia, citazioni dall’AT; la mappa con un impegno da vivere per far fiorire il deserto.
In formato pdf. Bello!
nome file: quares-ragazzi-2014-verona.zip (3517 kb); inserito il 04/02/2014; 25958 visualizzazioni
l'autore è don Davide Fadini, contatta l'autore, vedi home page
2. Password di Quaresima 2014 anno A - In viaggio con le rondini verso la Pasqua 14visualizza scarica
Itinerario di Quaresima 2014, anno A con i bambini del catechismo. Come le rondini che ogni anno compiono un grande esodo necessario alla loro sopravvivenza, anche noi, nei 40 giorni della Quaresima, attraversiamo il deserto della prova e della scelta...
Attività per i bambini della catechesi e i loro genitori, negli incontri del sabato, sul Vangelo della Domenica. Dopo la drammatizzazione del Vangelo i bambini con i genitori sono invitati a cercare la password, la parola-chiave del Vangelo.
nome file: quaresima-rondini.zip (948 kb); inserito il 06/02/2014; 64465 visualizzazioni
l'autore è Maria Teresa Suppa, contatta l'autore
3. Signore, dammi quest'acqua 5visualizza scarica
Sussidio di Quaresima 2014 per la preghiera in famiglia, a cura del Centro Pastorale Familiare - Centro Pastorale Ragazzi - Centro Missionario (Diocesi Verona). Ogni giorno un brano di vangelo, la riflessione sulla Parola, la preghiera salmodica genitori e figli, una frase dell'Evangelii Gaudium di Papa Francesco.
E' in formato pdf. Bello!
nome file: famiglia-quaresima-2014.zip (2070 kb); inserito il 04/02/2014; 17270 visualizzazioni
l'autore è don Davide Fadini, contatta l'autore, vedi home page
4. Animazione 3-6 anni Quaresima 2014 Anno A 11visualizza scarica
Sussidio con attività per spiegare il Vangelo delle Domeniche di Quaresima a bimbi piccoli (da 3 a 6/7 anni).
nome file: animaz-quar-a-piccoli.zip (1039 kb); inserito il 08/03/2014; 62064 visualizzazioni
l'autore è Elena Fea Lanfranco, contatta l'autore
5. Amore senza misura - Cammino di Quaresima 2014 7visualizza scarica
Brevi commenti ai brani dei Vangeli delle cinque domeniche di Quaresima, anno A, con domande per aiutare i bambini a riflettere.
nome file: senza-misura-camm-quar-2014.zip (14 kb); inserito il 13/03/2014; 73572 visualizzazioni
l'autore è Ornella Ferrando, contatta l'autore
6. Commento liturgia 9 marzo 2014visualizza scarica
09/03/2014 - I Domenica di Quaresima - Anno A
nome file: 1a-domenica-bambini-quaresima-a.zip (12 kb); inserito il 04/03/2014; 6935 visualizzazioni
l'autore è Daniela De Simeis, contatta l'autore, vedi home page
7. Acqua di vita eterna. Gioia inesauribile! 6visualizza scarica
Cammino di Quaresima 2014 a cura del Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani Verona.
Sussidio per la preghiera di adolescenti e giovani nel cammino della Quaresima. Le domeniche sono pensate come spazio di riflessione per la settimana, con la possibilità di essere utilizzate come preghiera, impegno e riflessione di un gruppo adolescenti o giovani.
In formato pdf, colorato e ricco di fotografie!
nome file: quares-giovani-2014-verona.zip (4421 kb); inserito il 19/02/2014; 14886 visualizzazioni
l'autore è Segreteria CPAG Verona, contatta l'autore
8. Lectio Divina Quaresima-Pasqua 2017 1visualizza scarica
Sussidio con Lectio divine collegate ai vangeli domenicali del periodo di Quaresima-Pasqua 2017. Comprende 14 Lectio: sei per il tempo di Quaresima e otto per il tempo di Pasqua.
Ogni Lectio segue lo schema solito:
a) testo biblico:
b) breve contestualizzazione e spiegazione:
c) spunti per la meditazione:
d) alcune domande per la riflessione
e) parole-chiavi per aiutare a pregare con il testo:
f) Salmo di riferimento
- Questi i temi:
1. Non di solo pane (Mt 4,1-11)
2. Alzatevi e non temete (Mt 17,1-9)
3. L’acqua viva (Gv 4,1-42)
4. La luce del mondo (Gv 9,1-41)
5. La risurrezione di Lazzaro (Gv 11,17-45)
6. Kenosi ed esaltazione (Fil 2,6-11)
7. La tomba vuota (Gv 20,1-18) Pasqua
8. La fede di Tommaso (Gv 20,19-31)
9. Il risorto a Emmaus (Lc 24,13-35)
10. Io sono il buon pastore (Gv 10,1-10)
11. Via, verità e vita (Gv 14,1-12)
12. Il Paraclito (Gv 14,15-21)
13. Io sono con voi (Mt 28,16-20) Ascensione
14. Colmati di Spirito Santo (At 2,1-13) Pentecoste
nome file: lectio-quar-pasqua-2017.zip (2553 kb); inserito il 27/02/2017; 30287 visualizzazioni
l'autore è don Giuseppe De Virgilio, contatta l'autore
9. Una sosta... per la vita (Quaresima anno A) 3visualizza scarica
Animazione delle 5 domeniche di Quaresima 2005 nella comunità di Cilavegna (PV).
nome file: anim_dom-quaresima-a.zip (223 kb); inserito il 03/02/2005; 20863 visualizzazioni
l'autore è Luigi De Bernardi, contatta l'autore, vedi home page
10. Segnali di speranza - conversione in famiglia 5visualizza scarica
La Parola di Dio ascoltata, meditata, contemplata e testimoniata, ci stimola ad una revisione del nostro stile di vita a partire dalla quale possiamo intravedere segnali di speranza per il nostro futuro. Accompagnati dai Vangeli domenicali cercheremo intraprendere insieme un gioioso cammino di ritorno a Dio come famiglia e come comunità. Il percorso, preparato dalla Commissione diocesana pastorale ragazzi della Diocesi di fossano, in collaborazione con
Claudia Gilli della Diocesi di Pinerolo, comprende uno schema base per il coinvolgimento di bambini, famiglie e comunità; tre percorsi paralleli di approfondimento per bambini e ragazzi nelle fasce di età 3-6 anni, 7-10 anni e 11-14 anni e alcuni suggerimenti per una celebrazione penitenziale in vista della Pasqua.
Il libretto per le elementari e medie è in formato Publisher, il restanti file sono in word (sono allegati i font da installare, se non presenti nel computer).
Clicca qui per scaricare il materiale in PDF.
nome file: segnali-speranza-pub.zip (18 kb); inserito il 06/02/2014; 22152 visualizzazioni
l'autore è Uffici di Pastorale Diocesi di Cuneo e di Fossano, contatta l'autore, vedi home page
11. Tentazioni: occasioni per crescere 6visualizza scarica
Riflessione sulle tentazioni di Gesù nel deserto, con spunti di discussione e attività. Scheda adatta per ragazzi a partire dall'età dei cresimandi.
nome file: tentaz-per-crescere.zip (7 kb); inserito il 28/02/2008; 44485 visualizzazioni
l'autore è Alessandra Ciarlitto, contatta l'autore
12. Le tentazioni di Gesù 7visualizza scarica
Scheda sulle tentazioni di Gesù (Matteo 4,1-11), per i bambini del primo anno di comunione. Composta da una pagina per la catechista e una da completare per i bambini.
nome file: tentazioni-gesu.zip (643 kb); inserito il 15/06/2012; 31612 visualizzazioni
l'autore è Angela Lo Buglio, contatta l'autore
13. La fatica di sceglierevisualizza scarica
Adorazione Eucaristica, incentrata sulla necessità di scegliere tra il bene e il male, sul combattimento contro il male, sulle tentazioni con il Vangelo della I Domenica di Quaresima, anno A (Mt 4,1-11).
nome file: ador-fatica-scegliere.zip (107 kb); inserito il 24/02/2015; 17944 visualizzazioni
l'autore è Paolo Ugolini, contatta l'autore
14. Così come te - Itinerario quaresimale sulle orme di Don Guanella 2scarica
Libretto quaresimale per i ragazzi, utile anche per gli adulti.
Ogni domenica è proposto il Vangelo, un episodio della vita di Don Luigi Guanella, una riflessione e un'attività.
Realizzato dalle Parrocchie di Mello e Civo - Diocesi di Como.
In formato Publisher, contiene molte immagini che corredano i racconti e indicano i simboli di ogni domenica.
Clicca qui per il file in formato pdf.
nome file: libretto-quaresima-2011-pub.zip (13225 kb); inserito il 08/03/2011; 6249 visualizzazioni
l'autore è Davide Bonadeo, contatta l'autore, vedi home page
15. La gioia dell'incontro (PDF) 7visualizza scarica
Il cammino che la Commissione Diocesana Pastorale Ragazzi di Fossano ha predisposto per la Quaresima 2017 si propone di accompagnare i bambini, le famiglie e la comunità alla riscoperta della Messa. Ogni settimana si cercherà di comprendere meglio il significato dei vari momenti della Messa, e di alcuni gesti rituali e liturgici, ponendoli in relazione con la vita quotidiana famigliare per passare dall’incontro gioioso con Gesù all’incontro vero con i fratelli e vivere insieme l’umanità della liturgia.
I sussidi, ricchi di spunti e suggerimenti, sono suddivisi in base a due diverse fasce di età: 3-6 anni e 7-10 anni con approfondimenti per i ragazzi di 11-14 anni. È allegata anche una traccia per la preparazione al sacramento della Riconciliazione.
Libretto completo in formato Pdf
I singoli file si trovano sul sito della diocesi
nome file: quar-2017-fossano.zip (4903 kb); inserito il 24/01/2017; 24031 visualizzazioni
l'autore è Uffici di Pastorale Diocesi di Cuneo e di Fossano, contatta l'autore, vedi home page
16. Preghiera Vangeli marzo 2017visualizza scarica
Breve preghiera-riflessione sul vangelo delle domeniche di marzo 2017
- Prima di Quaresima, A
- Seconda di Quaresima, A
- Terza di Quaresima, A
- Quarta di Quaresima, A
nome file: preghiera-vangeli-marzo-2017.zip (56 kb); inserito il 01/02/2017; 13656 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
DOMENICA / ANIMAZIONE LITURGICA
17. Prima Domenica di Quaresima - A (2014) 1visualizza scarica
Testi per la preparazione e la celebrazione della Liturgia nella Prima Domenica di Quaresima - A.
nome file: 1dom-quaresima-a-2014.zip (235 kb); inserito il 17/02/2014; 9763 visualizzazioni
l'autore è Antonio Pinizzotto, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
18. Preghiere dei fedeli 1a domenica quaresima anno avisualizza scarica
Preghiere dei fedeli per la prima domenica di Quaresima anno A. Utilizzate per la messa dei ragazzi.
nome file: preghiere-fedeli-ragazzi-1-quar-a.zip (9 kb); inserito il 28/02/2014; 6214 visualizzazioni
l'autore è Gian Mario Garlando, contatta l'autore
19. Figli di Dio e fratelli nel battesimo
3apri link
Insieme verso la Pasqua. Percorso di Quaresima 2020 per bambini e ragazzi, predisposto dalla Pastorale Ragazzi delle Diocesi di Fossano e Cuneo, che accompagna a scoprire e/o ri-scoprire il proprio Battesimo con l’invito a viverlo pienamente oggi rendendo la propria vita un vero capolavoro. I sussidi, ricchi di spunti e suggerimenti, sono suddivisi in base alle diverse fasce di età: 3-6 anni, 7-10 e 11-14 anni. Sono inclusi un sussidio per vivere la messa e spunti per la celebrazione delle Ceneri, la confessione e la Via Crucis.
inserito il 28/01/2020; 7112 visualizzazioni
l'autore è Uffici di Pastorale Diocesi di Cuneo e di Fossano, contatta l'autore, vedi home page
20. Quaresima bambini alla luce del Vangelo 4visualizza scarica
Libretto tascabile per i bambini dell' iniziazione Cristiana per aiutarli a vivere meglio le 5 Domeniche di Quaresima.
nome file: tascab-quaresima.zip (1485 kb); inserito il 08/02/2008; 37738 visualizzazioni
l'autore è Anna Tarelli, contatta l'autore
21. Dalla Chiesa alla Casa - I Domenica Quaresima - A 1visualizza scarica
Attraverso questo semplice foglio la famiglia intera è chiamata a radunarsi insieme, per rileggere la parola di Dio della Domenica, meditarla insieme attraverso domande, pensieri, preghiere e piccole storie e anche simpatici giochi che ruotano sul Vangelo che è stato letto a Messa. Poi i ragazzi riportano il foglio al catechismo successivo, per confrontarsi sul lavoro svolto insieme ai genitori e ai fratelli.
In formato Pdf
nome file: chiesa-casa-1-quar-a.zip (268 kb); inserito il 27/02/2014; 6335 visualizzazioni
l'autore è fra Roberto Brunelli, contatta l'autore
22. Una Quaresima a tutto campo: Chiamati a diventare pane 4visualizza scarica
Cammino di Quaresima 2014 ideato per i bambini e i ragazzi dell'Iniziazione Cristiana, ma che può essere utilizzato da tutta la Comunità.
La proposta è la naturale prosecuzione del cammino del seminatore intrapreso nell'Avvento; in questo sussidio l'invito che risuona é: “Chiamati a diventare pane!”: come cristiani non possiamo limitarci ad essere seminatori, a far germogliare il grano; l’azione continua fino a fare il pane per donarlo agli altri.
Non è tutto, dobbiamo diventare pane. Diventare pane significa mettere in moto in noi e “a tutto campo” (nel mondo) tutto il bene che abbiamo dentro di noi; significa valorizzare ogni aspetto della nostra vita nell’umiltà; significa intraprendere la via della carità che si realizza più che in parole, in gesti concreti. (dalla presentazione del cammino)
Nella cartella zippata sono presenti, oltre al file publisher e al file pdf del sussidio, un font da installare, un file con le istruzioni per l'impegno che coinvolgerà i ragazzi fino alla Domenica di Pasqua (con la condivisione del pane) e un file con i modelli per la realizzazione delle forme dei cartoncini da ritagliare e per decorare la tela che servirà per avvolgere il pane.
Proposto dalle Parrocchie di Mello e Civo - Diocesi di Como
nome file: chiamati_a_diventare_pane_quaresima2014.zip (8102 kb); inserito il 24/02/2014; 24045 visualizzazioni
l'autore è Davide Bonadeo, contatta l'autore, vedi home page
23. Le parabole di Gesù rilette con la Dottrina Sociale della Chiesa 1visualizza scarica
Quattro celebrazioni dell'eucarestia su quattro parabole di Gesù. Con canzoni di musica contemporanea e una vignetta ironica sul tema.
nome file: quaresima_e_parabole.zip (1399 kb); inserito il 13/03/2012; 18654 visualizzazioni
l'autore è don Francesco Bigatti
24. Ritiro ragazzi Quaresima 2002 1visualizza scarica
Ritiro per ragazzi per la Quaresima (2002). Il tema ruota attorno alla domanda della Samaritana "Che sia forse il Messia?" e prende in considerazione tre personaggi del vangelo della quaresima, allargandosi poi alle attese di Messia presenti anche nei ragazzi.
nome file: ritquar2002.zip (14 kb); inserito il 16/01/2002; 23324 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
25. Toto Quaresima 2008 2visualizza scarica
Giocando con le domande, scopriamo il battesimo e la quaresima ambrosiana; schedine adattabili con modifiche a vari tempi liturgici e/o al rito romano. Attenzione: la liturgia segue la scansione ambrosiana ed è diversa dal rito romano.
nome file: toto_quaresima.zip (44 kb); inserito il 15/02/2008; 26646 visualizzazioni
l'autore è Marghe e Beatrice, contatta l'autore
26. Facciamo fiorire il nostro cuore 8visualizza scarica
Percorso quaresimale con i bambini del catechismo (terza elementare), ideato da una catechista della Parrocchia Madonna delle Rose di Torino.
Il file comprende la spiegazione e gli allegati (in PDF): il cartellone attività da appendere in classe e costruire insieme ai bambini nei quattro incontri del periodo quaresimale. Le attività sono attinenti il Vangelo della domenica successiva.
nome file: percorso-quaresima-2014.zip (590 kb); inserito il 04/03/2014; 46336 visualizzazioni
l'autore è Paola Garitta, contatta l'autore
27. Le tentazioni di Gesù e le nostre 6visualizza scarica
Partendo dalle tentazioni di Gesù nel deserto (Mt 4,1-11) con un gruppo di ragazzi di terza media ci si è chiesti se ancora oggi, nel nostro paese, per noi, esistono le tentazioni.
Un test trovato su Qumran ci ha aiutato a capire come noi oggi rispondiamo alle tentazioni.
Con la canzone di Angelo Branduardi “Si può fare”, si è riflettuto su "Io cosa scelgo di fare?".
nome file: tentazioni-gesu-nostre.zip (400 kb); inserito il 19/03/2014; 38548 visualizzazioni
l'autore è Monica, Lalla, Sonia, contatta l'autore
28. Quaresima: tempo di incontri
2apri link
Un percorso di Quaresima per ragazzi del catechismo, basato sugli incontri presenti nel Vangelo domenicale:
1. Incontro con il tentatore
2. Incontro con la scrittura
3. Incontro con la Samaritana
4. Incontro con il cieco nato
5. Incontro con Lazzaro
6. Incontro con le folle
7. Incontro con i fratelli
Testo di Emilio Salvatore e Maria Rosaria Attanasio, tratto da Catechisti parrocchiali n.5 di febbraio 2023.
inserito il 28/02/2023; 7482 visualizzazioni
l'autore è www.paoline.it, vedi home page
29. La curiosa storia dell'albero life - Il cipresso depresso, la grande quercia e il vecchio cedro del Libanovisualizza scarica
Commento al Vangelo per Domenica 13 marzo 2011, I Quaresima Anno A. Data la particolarità della grafica, il file è disponibile solamente nella versione pdf.
nome file: 11_03_13_q.zip (743 kb); inserito il 04/03/2011; 10115 visualizzazioni
l'autore è don Davide Fadini, contatta l'autore, vedi home page
30. Una Goccia nel Deserto 2visualizza scarica
Commento al vangelo della domenica per ragazzi per il 9 marzo 2014 - I Domenica di Quaresima anno A.
in formato pdf
nome file: 14_03_09.zip (3864 kb); inserito il 03/03/2014; 9292 visualizzazioni
l'autore è don Davide Fadini, contatta l'autore, vedi home page
31. Sussidio liturgia bambini - febbraio 2008 3visualizza scarica
03.02.2008 - 4a domenica T. Ordinario Anno A
10.02.2008 - 1a domenica T. Quaresima Anno A
17.02.2008 - 2a domenica T. Quaresima Anno A
24.02.2008 - 3a domenica T. Quaresima Anno A
nome file: sussidio-bamb-2008-02.zip (30 kb); inserito il 26/02/2008; 10555 visualizzazioni
l'autore è Daniela De Simeis, contatta l'autore, vedi home page
32. Pane, prodigio, potere 1visualizza scarica
Lectio divina sul vangelo della I Domenica di Quaresima, Anno A (Matteo (4,1-11)
nome file: lectio-quar-a-1.zip (152 kb); inserito il 18/02/2011; 9186 visualizzazioni
l'autore è padre Gianfranco Testa, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
33. Preghiere dei fedeli per la 1a domenica di Quaresima A 2014 1visualizza scarica
Preghiere dei fedeli ispirate ai testi biblici del giorno.
nome file: preghiere_fedeli_14_03_09_1_quaresima_a.zip (4 kb); inserito il 03/03/2014; 4290 visualizzazioni
l'autore è diac. Luca De Feo, contatta l'autore
34. Foglietti mese di Marzo 2014 3visualizza scarica
Foglietti per l'animazione della liturgia della VIII Domenica del tempo Ordinario, Mercoledì delle ceneri, I-II-III-IV domenica di Quaresima - Anno A. Completi di letture, preghiere dei fedeli, ecc...
Sono sia in formato word che Publisher 98.
nome file: messalini-marzo-14.zip (582 kb); inserito il 27/01/2014; 12703 visualizzazioni
l'autore è Raffaele Serino, contatta l'autore
35. Non abbandonarmi mai 3visualizza scarica
Sussidio di meditazione sul Vangelo del giorno per il Tempo di Quaresima, Anno A (dal 1 Marzo 2017 al 12 Aprile 2017) curato dal CDV della diocesi di Patti. Per ogni giorno la Parola del Signore:
- è ascoltata (brano evangelico)
- è meditata (breve meditazione)
- è pregata (spunto per la preghiera)
- mi impegna (facile applicazione alla vita quotidiana).
Ideato per giovani è adatto a tutti.
nome file: meditaz-quar-2017-a.zip (1162 kb); inserito il 04/02/2017; 10841 visualizzazioni
l'autore è don Dino Lanza, contatta l'autore
36. All'ombra delle tue ali 4visualizza scarica
Sussidio di meditazione sul Vangelo del giorno per i Tempi Ordinario (I - VII settimane) e di Quaresima, Anno A (dal 13 Gennaio al 8 Aprile 2020) curato dal CDV della diocesi di Patti.
Per ogni giorno la Parola del Signore:
- è ascoltata (brano evangelico)
- è meditata (breve meditazione)
- mi impegna (facile applicazione alla vita quotidiana).
Ideato per giovani è adatto a tutti.
In formato word e pdf
nome file: meditaz_ord_a_1-7_quar_2020_a.zip (1372 kb); inserito il 08/01/2020; 10259 visualizzazioni
l'autore è don Dino Lanza, contatta l'autore
37. Non di solo panevisualizza scarica
Adorazione Eucaristica comunitaria meditando il Vangelo della Iª Domenica di Quaresima - Anno A - (Mt 4,1-11).
nome file: ebbe_fame.zip (62 kb); inserito il 02/03/2014; 7055 visualizzazioni
l'autore è diac. Tomaso Antonio Ursini, contatta l'autore
38. Se tu sei 1visualizza scarica
Traccia per l'Adorazione Eucaristica per la Prima Domenica di Quaresima - Anno A
nome file: prima_di_quaresima_a.zip (162 kb); inserito il 23/02/2020; 4761 visualizzazioni
l'autore è diac. Tomaso Antonio Ursini, contatta l'autore
39. Amore ferito... tra ali e radici 2scarica
Via crucis per il Venerdì santo 2010. Ogni stazione è commentata da due prospettive: quella mistica "ali" e quella umana "radici". Dedicata a Giovanni Paolo II, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Il file è in formato publisher.
nome file: via_crucis_venerdi_santo_2010.zip (537 kb); inserito il 30/03/2010; 8216 visualizzazioni
l'autore è don Francesco Bigatti
40. Calendario Quaresima 2011 1visualizza scarica
Calendario della Quaresima 2011 con adesivi dei passi verso Gesù da incollare ad ogni proposito giornaliero. Ideale per un'attività con i ragazzi.
nome file: quaranta-passi.zip (1388 kb); inserito il 16/03/2011; 7531 visualizzazioni
l'autore è Elena Bono, contatta l'autore
Spunti bibliografici a cura di LibreriadelSanto.it