Presentazioni per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato le citazioni Gv 6,51-58 nell'area Presentazioni e sottoaree
Hai trovato 1 presentazione (ci sono anche 18 testi e 4 video)
«51Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo».
52Allora i Giudei si misero a discutere aspramente fra loro: «Come può costui darci la sua carne da mangiare?». 53Gesù disse loro: «In verità, in verità io vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell’uomo e non bevete il suo sangue, non avete in voi la vita. 54Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. 55Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. 56Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue rimane in me e io in lui. 57Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia me vivrà per me. 58Questo è il pane disceso dal cielo; non è come quello che mangiarono i padri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno».
Presentazioni > La Parola della Domenica (1)
SS. Corpo e Sangue di Cristo A - Vangelovisualizza scarica
Immagini per la Parola. Presentazione in PPT sul Vangelo nella solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, anno A (Gv 6,51-58)
area presentazioni/domenica - nome file: corpus-domini-a-vangelo.zip (2135 kb); inserito il 21/06/2014; 2119 visualizzazioni
citazioni: Gv 6,51-58
l'autore è don Virginio Ciavardini, contatta l'autore