Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato i testi di don Paolo della Peruta e Anna Maria Pizzutelli nell'area Preghiera, celebrazioni e ritiri senza le sue sottoaree
Hai trovato 2 testi
Ordina per
Torna alla ricerca su tutte le aree testi
Preghiera, celebrazioni e ritiri
1. Preghiera Coronavirus 1visualizza scarica
Una preghiera per la situazione difficile che stiamo vivendo.
area preghiera - nome file: preghiera-coronavirus.zip (934 kb); inserito il 28/03/2020; 3630 visualizzazioni
l'autore è don Paolo della Peruta e Anna Maria Pizzutelli, contatta l'autore
2. Preghiera per il Convegno di Firenze 1visualizza scarica
Preghiera per il Convegno di Firenze, ideata per fissare quelle azioni che ritmano la giornata di Cafarnao del Maestro, icona del 5° Convegno ecclesiale della Chiesa Italiana, e che rappresentano, per la nostra Chiesa, un modello e una traccia per riscoprire, proprio attraverso quei verbi, l’umanesimo nuovo di Gesù, che come suoi discepoli siamo chiamati ad incarnare e a testimoniare.
Composta in occasione del percorso di formazione per i catechisti della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, organizzato dall’Ufficio catechistico diocesano per l’anno pastorale 2014-2015.
area preghiera - nome file: preghiera-convegno-firenze.zip (6 kb); inserito il 30/10/2015; 5013 visualizzazioni
l'autore è don Paolo della Peruta e Anna Maria Pizzutelli, contatta l'autore