Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato vita familiare nell'area Animazione della domenica senza le sue sottoaree
Hai trovato 4 testi
Ordina per
Torna alla ricerca su tutte le aree testi
DOMENICA
1. Animazione Giornata per la vita 2015visualizza scarica
Preghiere deli fedeli per il 1 febbraio 2014, 37a Giornata Nazionale per la Vita.
Traccia per l'omelia a cura di don Paolo Gentili Direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI.
nome file: anim-giornata-vita-15.zip (9 kb); inserito il 29/01/2015; 7011 visualizzazioni
2. Animazione Giornata per la vita 2014apri link
Preghiere deli fedeli per il 2 febbraio 2014, Presentazione del Signore e 36a Giornata Nazionale per la Vita.
Tracciaper l'omelia a cura di don Paolo Gentili Direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI.
inserito il 03/02/2014; 2895 visualizzazioni
3. Proposta quaresimale 2012visualizza scarica
Per ogni domenica viene offerta una riflessione biblico-teologica, che può orientare l’omelia e la catechesi, a partire dal brano evangelico del giorno. A seguire vengono date alcune indicazioni su come si potrebbe animare la celebrazione liturgica, con dei gesti e dei segni evocativi, e su come è possibile calare concretamente la proposta nella vita dei singoli e soprattutto delle famiglie. In alcune domeniche viene data più di una indicazione per il passaggio dalla liturgia alla vita; sarà a discrezione del gruppo pastorale scegliere l’una o l’altra, o attingere qualcosa da tutte, a seconda del proprio vissuto.
nome file: proposta-quar-2012.zip (18 kb); inserito il 22/02/2012; 13046 visualizzazioni
l'autore è don Giovanni Natoli, contatta l'autore
4. Vangelo in immagini Solennità dei Santivisualizza scarica
Tre immagini e relativo breve commento per introdurre la lettura e la riflessione del Vangelo della solennità dei Santi.
In formato publisher e pdf.
nome file: vang-imm-santi.zip (677 kb); inserito il 29/10/2015; 5264 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page