Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato immagine nell'area Bibbia e lectio divina senza le sue sottoaree
Hai trovato 3 testi
Ordina per
Torna alla ricerca su tutte le aree testi
BIBBIA
1. Scaffale biblico 2visualizza scarica
Un'immagine dei 73 libri della Bibbia disposti in una libreria nello schema classico. Veramente utile per la catechesi. Il file è in Publisher e Pdf ed è già pronto per la stampa a colori.
(aggiornato il 29-11-05).
nome file: scaff-biblico.zip (711 kb); inserito il 24/04/2004; 25243 visualizzazioni
l'autore è Francesco Marra, contatta l'autore
2. Brochure lectio divinascarica
Modello brochure (pieghevole a tre facciate) in formato pdf. Utile da distribuire all'inizio di un cammino di lectio divina. Illustra i passi principali della lectio in modo visivo (immagine), descrittivo (spiega il contenuto della singola tappa) ed esplicativo (spiega il significato attuale della singola tappa). Sul frontespizio è possibile personalizzare il pieghevole con il titolo del cammino da compiere, informazioni varie sulla parrocchia o quant'altro si ritiene utile far conoscere a chi riceve la brochure.
nome file: gradini_lectio.zip (173 kb); inserito il 09/10/2008; 4681 visualizzazioni
l'autore è don Salvatore Scardicchio, contatta l'autore
3. La Gioia del Vangeloapri link
Ogni mattina si può leggere o ascoltare il Vangelo del giorno, accompagnato da un commento, una immagine e un piccolo impegno per essere aiutarti a vivere la fede nel quotidiano. E' una proposta del 'Servizio per il Primo Annuncio' della Diocesi di Bergamo, nata grazie alla disponibilità di un gruppo di giovani, adulti e sacerdoti desiderosi di portare il Vangelo in ogni luogo della vita, anche nel mondo virtuale. Si può leggere, ascoltare e condividere il Vangelo anche dal sito: www.vangelo.app, con la app gratuita per Android e il Podcast Audio oltre che con i canali social.
inserito il 14/12/2021; 1095 visualizzazioni
l'autore è Daniele Foiadelli, contatta l'autore