Testi per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato Gv 3,14-21 nell'area Bambini e ragazzi senza le sue sottoaree
Hai trovato 1 testo
Torna alla ricerca su tutte le aree testi
«14E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna.
16Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna. 17Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figlio di Dio.
19E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno amato più le tenebre che la luce, perché le loro opere erano malvagie. 20Chiunque infatti fa il male, odia la luce, e non viene alla luce perché le sue opere non vengano riprovate. 21Invece chi fa la verità viene verso la luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio».
BAMBINI
Un tuffo nella luce - 3 1visualizza scarica
Questo è il mio figlio diletto ascoltatelo! Terza tappa del cammino per la Quaresima 2006 per ragazzi e ministranti. Il breve sussidio è così strutturato: brano evangelico (Gv 3,14-21) ; riflessione; proposta di un impegno per la settimana; preghiera.
nome file: tuffo-luce-3.zip (4 kb); inserito il 31/03/2006; 12994 visualizzazioni
l'autore è Antonio Bergamo, contatta l'autore, vedi home page